Leggi il nostro manifesto

Bastano piccoli gesti per fare la differenza, stiamo aspettando il TUO!


Spirito livornese per lo Shark 20, il piccolo grande Open Fish Made in Livorno

Posted on by ITALIANS DO IT

Prua Shark 20 Open Fish

Continuano le nostre selezioni di imbarcazioni Made in Tuscany a riprova dell’inventiva, del buon gusto e ottima lavorazione dei cantieri toscani. Lo spirito livornese è alla base dell’imbarcazione dei cantieri C.E.M.E Costruzioni Nautiche di Livorno e che vi presentiamo in questa occasione: lo Shark 20.

Definirla una barca da pesca è sminuirla sia sotto l’aspetto del design che dei contenuti di praticità, finiture, soluzioni e sicurezza in mare. Con una linea molto bella, in solo 5,75 metri di lunghezza e 2,20 di larghezza, viene proposta un’imbarcazione con una grande carena marina, un’abitabilità eccezionale, soluzioni razionali di spazio a bordo e, soprattutto, tre motorizzazioni entrobordo, degni d’imbarcazioni molto più importanti e di solito molto più impegnative nei prezzi d’acquisto.

Siamo rimasti favorevolmente impressionati dalle finiture di serie, ma soprattutto dalla dotazione di base degli accessori: una pagina intera di all inclusive!

La sorpresa finale è il prezzo: il modello con motorizzazione base ( 40 cv) è offerto a 21.500 Euro che rende questo prodotto veramente ben costruito, alla portate di molti appassionati del mare anche in questi momenti di crisi.

Guardate bene le caratteristiche di questa imbarcazione sicuramente sboccerà un amore…

http://www.shark20.it/

Depliant Shark 20 Open Fish

Dettagli Shark 20 Open Fish Linea Shark 20 Open Fish

© Copyright - Riproduzione Riservata

comments powered by Disqus