Leggi il nostro manifesto

Bastano piccoli gesti per fare la differenza, stiamo aspettando il TUO!


Semplicità, purezza ed eleganza

Posted on by ITALIANS DO IT

Parliamo ancora di moda. Si, perché è proprio questo uno dei settori in cui il nostro paese da sempre riesce a dare il meglio di sé.

Dicevamo nel precedente articolo che essere alla moda significa essere unici, potersi distinguere, ed ecco quindi un altro spunto che noi di ITALIANS DO IT vogliamo fornirvi per riuscire a farlo, sempre nel segno dello stile e della qualità che fanno bene all’Italia.
Questa volta ci spostiamo nei pressi di Pavia, a Cava Manara, dove la passione e l’estro dei due giovani designers Matia Bianchini e Simone Caffi, hanno dato vita nel 2011 a Blue&Cold, linea di abbigliamento uomo-donna per lo sport e per il tempo libero, completamente Made in Italy.
Sono semplicità, tagli puliti e design sempre attuali i veri punti di forza di questo giovane marchio emergente simboleggiato da una farfalla, che orgogliosa ricorre su tutti i capi.
Abbiamo fatto tutto da soli– ci rivelano nel corso della chiacchierata i due ragazzi- dal logo alla pubblicità e controlliamo personalmente tutti i capi che vengono prodotti per noi da un’azienda qui a Biella. Questo perché riteniamo che sia la qualità il maggior punto di forza del nostro progetto ed è in questo che siamo convinti di fare la differenza.
Si raccontano ad ITALIANS DO IT con molto entusiasmo e tutta la determinazione di due giovani menti creatrici che hanno veramente voglia di fare la differenza all’interno del mercato italiano della moda. Una punta di orgoglio poi nello spiegare il perché della scelta del loro logo:
È stata una scelta molto sofferta. Volevamo cercare un simbolo che potesse rappresentare tutta la volontà di cambiamento ed innovazione che il nostro lavoro contiene, ma al contempo anche la purezza e la semplice bellezza dei nostri capi, la quale si esprime attraverso i colori e i tagli che abbiamo scelto. Quindi la farfalla, da sempre simbolo di rinnovamento, purezza ed eleganza.”
Attualmente i loro prodotti si possono trovare in vari punti vendita della Lombardia e della provincia di Alessandria ma saranno presto disponibili su tutto il territorio nazionale.
Lasceremo a questo punto che siano le foto dei prodotti stessi a parlare.

Blue & Cold: VERO Made in ItalyBlue & Cold: VERO Made in Italy

http://www.blueandcold.com/

Noi crediamo che abbiano tutte le carte in regola per farcela. E voi cosa ne pensate?

© Copyright - Riproduzione Riservata

comments powered by Disqus