Leggi il nostro manifesto

Bastano piccoli gesti per fare la differenza, stiamo aspettando il TUO!


Pensa magico… pensa cubo … pensa Fiera … ed ora pensa BIEN. Ora ricorda un numero… 9 – fila C – padiglione Spadolini

Posted on by ITALIANS DO IT

BIEN

Il cubo è sempre stata una figura geometrica affascinante, i più grandi illusionisti della storia lo hanno adoperato per irretire gli sguardi curiosi del pubblico, nel nostro immaginario il cubo è magico. Figuriamoci poi se è anche bello e prezioso.

Ad incantare questa volta non è un illusionista, ma un’Azienda giovane e creativa come la BIEN di Calenzano.

Il palcoscenico è uno di quelli più prestigiosi: la 78 Mostra dell’Artigianato di Firenze.

Spinta dal successo dei suoi BIENBOX, cubi contenitori in pelle, presentati in anteprima l’anno scorso sempre alla Mostra dell’Artigianato di Firenze, BIEN ci riprova in questa edizione portando in Mostra il frutto di anno di lavoro molto creativo: tanti cubi nuovi realizzati con un nuovo design e nuovi materiali.

Questi cubi sono un omaggio tutto italiano basato sul buon gusto e su una realizzazione artigianale meticolosa frutto di esperienza decennale e di una cultura del bello unica nel mondo.

In realtà nel caso di BIEN dovremmo parlare non solo di Made in Italy, ma di Made in Tuscany che rappresenta per tradizione un indiscusso valore aggiunto di creatività ed abilità artigianale che sfiora l’arte.

Il riconoscimento di queste qualità dei prodotti BIEN è venuto anche da ITALIANS DO IT,  che si occupa di scovare, segnalare e promuovere aziende e prodotti “Verfatti” in Italia. Così è nata una collaborazione con BIEN che, su tutti i prodotti realizzati, applicherà un etichetta che certifica che il prodotto è completamente realizzato in Italia.

Tra le novità che BIEN presenterà alla Mostra dell’Artigianato di Firenze ci sarà anche una magnifica selezione di oggetti realizzati da anziani maestri artigiani: i pezzi che saranno presentati sono interamente progettati e realizzati a mano in copia unica: una vera gioia per gli occhi, ma anche un’occasione unica per ammirare dei pezzi unici.
A questo punto non ci resta che eslamare: “Un cubo val bene una Fiera!

BIEN aspetta tutti gli amanti del bello e del vero Made in Italy a Firenze alla Fortezza da basso dal 24 aprile al 1 maggio alla 78esima Mostra dell’ Artigianato, Stand n. 9  – fila C  – padiglione Spadolini.

Per vedere le realizzazioni BIEN http://www.bien.it/it/bauletti-bienbox

© Copyright - Riproduzione Riservata

comments powered by Disqus