Leggi il nostro manifesto

Bastano piccoli gesti per fare la differenza, stiamo aspettando il TUO!


Distinguersi è vestire alla moda

Posted on by ITALIANS DO IT

Letizia Morandi

Essere un passo avanti oppure un passo indietro, ma sempre un passo a distanza da tutti gli altri: distinguersi è vestire alla moda!

Una voce fuori dal coro quella di Letizia Morandi, una voce all’insegna di uno stile e di una qualità tutto italiano, che trascende i limiti del mercato di massa e si fa produzione libera e originale di articoli in pelle dal design fresco ed accattivante.

Non sempre essere alla moda significa indossare ciò che i trend ci impongono: lo sa bene questa brillante designer fiorentina, che dal 2009 ha deciso di creare la propria piccola collezione di borse commercializzata solo sul suo web shop: creazioni quasi uniche, in edizione limitata, come lei
stessa afferma nella propria pagina (http://www.letiziamorandi.it/store).

Abbiamo chiesto a Letizia come vive le sue creazioni: “le mie creazioni le considero uniche perché cerco di vivere la borsa non come un accessorio, ma come un vero e proprio capo d’abbigliamento, irrinunciabile in ogni occasione” ci ha risposto.

Per questo ho concepito una linea da giorno ed una da sera, profondamente diverse l’una dall’altra, ma entrambe studiate e curate fino al più piccolo dettaglio: la manodopera e i materiali adoperati, infatti, sono esclusivamente italiani” ha aggiunto fiera.

Una scelta coraggiosa la sua, dettata dal forte amore per l’artigianalità e la qualità che da sempre contraddistinguono il VERO Made in Italy, proprio quello che noi di ITALIANS DO IT cerchiamo di scoprire e rilanciare e che vorremmo che tutti i nostri fans ci segnalassero.

Il vero punto di forza delle mie collezioni – ci spiega con espressione seria – è stato fare una scelta tanto coraggiosa quanto difficile: non rinunciare mai all’eccellenza e alla creatività della produzione nostrana“.

Dalle foto potrete capire come la creatività di Letizia Morandi si esprima attraverso l’estrema flessibilità con la quale cerca di andare incontro alle esigenze di design e di budget di ogni cliente, dando la possibilità di personalizzare a piacimento il proprio prodotto, fino a trasformarlo in qualcosa di completamente unico ed irripetibile.

Questa l’idea di moda della Morandi ci è piaciuta tantissimo e ve la proponiamo con orgoglio perché possa costituire un’alternativa a quello che chiunque e ovunque si può acquistare.

Un bravo a Letizia e a voi che l’avete segnalata ad ITALIANS DO IT.

© Copyright - Riproduzione Riservata

comments powered by Disqus